Sognare acqua fredda, gelida

acqua fredda gelida gelataSognare acqua fredda è, in genere, un sogno positivo; l’acqua fresca indica salute, guarigione dalle malattie, benessere fisico: berla, bagnarsi con acqua fresca è un sogno ristoratore, che ti mette a contatto con la fonte della vita. L’acqua è fresca come sono fresche le tue emozioni e idee.

Sognare acqua fredda, significato

Sognare di immergerti o lavarti in acqua fredda può voler dire che devi ‘raffreddarti’, cioè calmarti un po’, perché sei troppo nervoso e irruento. Raffredda i tuoi bollori! ;)

Cadere nell’acqua fredda e gelida, percepire acqua troppo fredda, gelata, infine, può rappresentare uno shock a livello sentimentale, un tradimento, una brutta delusione, un amore non corrisposto.

Sognare acqua fredda addosso, che cade addosso

Sognare acqua fredda che cade addosso, o di essere bagnati da acqua in maniera improvvisa durante il sogno: in questo caso l’acqua, specie se fredda, equivale ad un “risveglio”: significa che devi ‘svegliarti fuori’, fare qualcosa, reagire dal torpore. Può anche indicare che devi prestare più attenzione alle tue emozioni, non trascurare il tuo lato emotivo.

Numeri del lotto, smorfia, cabala:

Sognare acqua fredda: 77; fresca: 22; gelata: 29.

Immagine: Tina LapoInte


VEDI ANCHE:

Significato dell’acqua nei sogni