Crea sito

Sognare acqua fredda, gelida

acqua fredda gelida gelataSognare acqua fredda è, in genere, un sogno positivo; l’acqua fresca indica salute, guarigione dalle malattie, benessere fisico: berla, bagnarsi con acqua fresca è un sogno ristoratore, che ti mette a contatto con la fonte della vita. L’acqua è fresca come sono fresche le tue emozioni e idee.

Sognare acqua fredda, significato

Sognare di immergerti o lavarti in acqua fredda può voler dire che devi ‘raffreddarti’, cioè calmarti un po’, perché sei troppo nervoso e irruento. Raffredda i tuoi bollori! ;)

Cadere nell’acqua fredda e gelida, percepire acqua troppo fredda, gelata, infine, può rappresentare uno shock a livello sentimentale, un tradimento, una brutta delusione, un amore non corrisposto.

Sognare acqua fredda addosso, che cade addosso

Sognare acqua fredda che cade addosso, o di essere bagnati da acqua in maniera improvvisa durante il sogno: in questo caso l’acqua, specie se fredda, equivale ad un “risveglio”: significa che devi ‘svegliarti fuori’, fare qualcosa, reagire dal torpore. Può anche indicare che devi prestare più attenzione alle tue emozioni, non trascurare il tuo lato emotivo.

Numeri del lotto:

Sognare acqua fredda: 77; fresca: 22; gelata: 29.

Immagine: Tina LapoInte




Tag:

---- Policy ----