Sostienimi

Caro lettore,

come vedi, ‘Significato dei sogni‘ è un blog giovane, ma a maggior ragione ha bisogno del tuo sostegno per crescere. Se apprezzi questo blog, puoi darmi una mano senza spendere nemmeno un centesimo; quelli che ti propongo qui di seguito sono infatti piccoli gesti che chiunque può fare, e sono tutti completamente gratis per te. Scegli quello che ti piace di più:

  • Segui il blog iscrivendoti ai Feed RSS oppure alla Newsletter; leggi questa pagina per vedere come fare.
  • Aggiungi questo blog ai tuoi preferiti o nei tuoi siti di Social Bookmarking (StumbleUponDelicious ecc.). In questo modo ne aumenti la popolarità.
  • Se hai un blog o sito, puoi scrivere un articolo che parla di ‘Significato dei sogni’, oppure mettere soltanto un semplice link.
  • Consiglia questo sito agli amici a cui piace (o potrebbe piacere) capire meglio i loro sogni. Puoi dirglielo a voce, mandare una mail, oppure parlarne su Facebook o Twitter (o altri social che usi).
  • Metti ‘Mi piace’ alla pagina Facebook di ‘Significato Sogni’, così rimaniamo in contatto:
significatosogni, pagina facebook

Ti ringrazio di cuore anche per  il solo fatto di esserti fermato a leggere questa pagina, perché so che il tuo tempo è molto prezioso. Un modo per aiutarmi so che lo troverai, perché:

Non esiste un uomo tanto povero da non poter donare qualcosa agli altri”. {Romano Battaglia}