Testimonianze

Queste sono alcune belle parole di ringraziamento da parte dei miei lettori! ^^ Arrivano da mail, messaggi Facebook, da Instagram… le raccolgo qui perché mi fa molto piacere sapere che le persone apprezzano ciò che faccio e lo trovano utile; ciò mi dà ancora più entusiasmo e voglia di continuare a scrivere dell’argomento ‘sogni’. Grazie di cuore! :)
-Fiorelisa-


Dicono di me:


[pullquote width=” 100% “]Da più di un anno frequento il tuo sito quando mi interessa sviscerare un sogno che ha un componente evidentemente simbolica, facendo ogni volta il confronto tra più siti devo dire che il tuo è davvero tra i più completi ed esaustivi, per cui complimenti e soprattutto grazie, continua così.
{Ila}[/pullquote]


Hai fatto una grande cosa a rendere pubbliche le chiavi, alcune delle chiavi; è un’umanità questa che ha dello stupefacente. Mi spiego: dopo tanti anni, lavorando sui sogni, acquisisci una certa dimestichezza nell’interpretazione misto di intuito e di bagaglio e sì, quel che mi stupisce è rendermi conto che la maggioranza delle persone attraversi una vita intera rimanendo all’oscuro di se stessa… a tutti gli effetti pur lavorando nelle profondità del sé giorno e notte si arriva a farsi il bagno in una goccia dell’oceano vastissimo dell’interiorità e quindi è presuntuoso credere che si sia giunti ad abbracciare il tutto… quindi brava, un bel regalo all’umanità ce n’è davvero la necessità.
{Federico}


Sei sempre molto gentile a dedicarmi un pò del tuo tempo dando le spiegazioni ai sogni Anche il tuo blog fornisce in maniera precisa e puntuale le interpretazioni di una innumerevole serie di sogni, dal  quale spesso prendo spunto. Inoltre, le tue mail hanno sempre il potere di rendermi di buon umore!!!
{Erika}


Seguo molto il tuo sito da un po’ di tempo, non credo ci sia sito migliore a cui rivolgersi quando si cerca il significato del proprio sogno
{Alice}


Prima di raccontarti un sogno teoricamente interessante, volevo dirti che… sono contento di tanto in tanto nel fare un’ intrattenimento amichevole con te per via dei sogni, ma anche per parlare… scrivere su cose interessanti. In pratica su Facebook… e non solo… si ruota intorno al gia’ conosciuto…parlo per sommi capi, e quindi parlare di Sogni in questo caso, apre un orizzonte non abituale.
{Giuseppe}


Io seguo il tuo sito quando ho bisogno di cercare un significato dei sogni. Ed è l’unico che mi soddisfa.
{Marta}


Indovini sempre tutto con una magistrale precisione! Da non crederci!
{Gloria}