I sogni più cercati all’interno di questo sito

Mettendo insieme un po’ di dati statistici sugli articoli che vengono visitati più spesso all’interno di questo sito e anche sui termini di ricerca che giorno dopo giorno vengono inseriti più di frequente, ho visto che, almeno per ora, questi sono i sogni di cui le persone, ricercano più spesso il significato.

Sono i sogni più comuni, i più frequenti, di cui le persone sono curiose di capire quale significato possano avere, specialmente se, come spesso capita, si presentano in forma ricorrente. Si va da situazioni piacevoli come sognare di volare, a quelle spiacevoli, come sognare di cadere o di essere inseguiti; ci sono elementi onirici assai ricorrenti come l’acqua e il fuoco; poi ci sono i sogni che riguardano l’ex, i defunti, la gravidanza, la scuola, passando per la polizia, gli incidenti e i soldi. Sono anche presenti molti animali: il cane, il gatto, i ragni, i serpenti, gli insetti, ecc. Ci sono poi figure inquietanti come gli zombie, gli alieni, il demonio, i mostri….
Se anche tu ti sei mai chiesto cosa sognino le persone in generale, quali siano i sogni più comuni e frequenti, qui puoi farti un’idea; come vedi, ci sono varie situazioni e soggetti che compongono un panorama molto variegato, e di sicuro possiamo ben dire che nei nostri sogni non ci si annoia affatto!

Per vedere tutti i sogni pubblicati, vai al
Libro dei sogni